Newsletters





Home
Team Master
Staff
Società
Storia
Espoirs attività
Team Allieve
Risultati
Stampa
Statistiche
Partners
Cartoline
Gare 2012
Gare 2011
Gare 2010
Gare 2009
Gare 2008
Gare 2007
Newsletters
Video


Condividi










 



Comunicato Stampa del
13 luglio 2011



D'Angelo si impone a Castel di Sangro
Vince la 7a Ciclolonga degli Altipiani d'Abruzzo il giovane atleta abruzzese Davide D'Angelo. Alla Maratona dles Dolomites il bolzanino Andrea Masiero sale sul terzo gradino del podio del medio. Sesta posizione sul lungo per il trentino Antonio Corradini in una giornata decisamente sfavorevole.


Comunicato Stampa del
6 luglio 2011



D'Angelo sul podio dei Sibillini
Si sono divisi i compiti i Diavoli Rossi del Viner Factory Team Nautilus domenica 3 luglio con la partecipazione alla Granfondo dei Sibillini che ha visto il pescarese D'Angelo guadagnare il 3° posto e in Francia, alla Marmotte, con il trevigiano Bertuola giunto 5°.


Comunicato Stampa del
29 giugno 2011



Viner Factory Team Nautilus gioca il tris
Una domenica da ricordare per il Viner Factory Team Nautilus con il suo comparto diviso in due manifestazioni e capace di cogliere tre vittorie. Ad Aprica ci pensa il trevigiano Bertuola, mentre ad Asiago è compito del trentino Corradini e del bolzanino Masiero.


Comunicato Stampa del
23 giugno 2011



Reati campionessa regionale strada Allievi
Una fuga cercata con forza dalle Frecce Rosse del Viner Factory Team Espoirs che hanno portato alla conquista della maglia gialla da Campionessa Regionale Emilia Romagna la lughese Vittoria Reati. Terza piazza per la Bellan.


Comunicato Stampa del
22 giugno 2011



Sissi Vinci campionessa italiana alla Settimana Tricolore
Ha conquistato l'ennesima maglia tricolore Silvana Vinci, la riminese di adozione, da tutti conosciuta come Sissi, ai campionati italiani paralimpici di sabato 18 e domenica 19 giugno a Paternò (CT), in occasione della Settimana Tricolore, vincendo sia la prova a cronometro che quella in linea.


Comunicato Stampa del
20 giugno 2011



Corradini prende confidenza con le Dolomiti
Il trentino Antonio Corradini sbaraglia la concorrenza vincendo a Feltre la GF Sportful, la più dura d'Europa. Con tre prove su cinque è attualmente il leader indiscusso della FSL. Terzo il bolzanino Andrea Masiero sul percorso corto.


Comunicato Stampa del
14 giugno 2011



Bertuola e Masiero sul podio alla Merckx
Il trevigiano Alessandro Bertuola coglie il secondo posto alla Granfondo Internazionale Eddy Merckx sul percorso di granfondo, mentre Andrea Masiero sale sul terzo gradino della mediofondo.


Comunicato Stampa del
8 giugno 2011



Bellan campionessa regionale a cronometro
La velocissima reggiana Serena Bellan conquista il titolo di Campionessa Regionale a cronometro sabato 4 giugno a Campagnola Emilia. Ottimi piazzamenti per le ragazze del Viner Factory Team Espoirs.


Comunicato Stampa del
22 maggio 2011



Corradini dominatore alla Nove Colli
Una vera e propria azione di forza quella del trentino Antonio Corradini che ha dimostrato di essere il più forte in salita, ma anche sul piano. Bertuola secondo in volata a Vicenza.


Comunicato Stampa del
20 maggio 2011



Frecce Rosse Viner sul quarto binario!
Velocissime in corsa, inarrestabili a cronometro, sono le Frecce Rosse del Viner Factory Team Espoirs. Alla Bellan la cronometro di Gatteo, terza la Lotti. Terza la Nanni a Cecina.


 


Copy ©
2006-2018
 andreagorini.com ®
Viner - Miche - LGL - Nautilus