Newsletters





Home
Team Master
Staff
Società
Storia
Espoirs attività
Team Allieve
Risultati
Stampa
Statistiche
Partners
Cartoline
Gare 2012
Gare 2011
Gare 2010
Gare 2009
Gare 2008
Gare 2007
Newsletters
Video


Condividi










 



Comunicato Stampa del
15 marzo 2011



Corradini esordisce sul podio
Ottimo esordio per il corridore trentino che, alla sua prima gara stagionale, centra il podio. Ottava piazza per l'urbinate Davide Schiaratura.


Comunicato Stampa del
10 marzo 2011



Presentato il Viner Factory Team Espoirs
Si è svolta nel primo fine settimana di Marzo la presentazione del Viner Factory Team Espoirs e del Team GT Lady Bike, formazioni femminili cat. esordienti/allieve, dove sono stati illustrati gli organici, le divise e i programmi per la stagione 2011.Si è tenuto nel week-end del 5-6 marzo il collegiale della squadra romagnola Viner Factory Team Espoirs e della toscana GT Lady Bike.


Comunicato Stampa del
8 febbraio 2011



Al via il quinto anno del Viner Factory Team
Riconfermati sia gli sponsor tecnici, sia la rosa degli atleti. Uscito Luca Fioretti, tornato tra i pro, entra Davide D'Angelo. Domenica 13 febbraio, in occasione della Granfondo Laigueglia, il Viner Factory Team Nautilus darà il via alla sua quinta stagione.


Comunicato Stampa del
20 gennaio 2011



Le ragazze del Viner Factory Team pronte a partire
Una squadra rinnovata quella delle esordienti e delle allieve del team romagnolo che nel 2011 avrà la compartecipazione con la toscana GT Lady Bike, alla quale verranno forniti gli stessi materiali. Un nuovo stimolo per la dirigenza e per le atlete per la stagione appena iniziata


Comunicato Stampa del
15 dicembre 2010



CORRADINI ALLO STAGE BORN TO RUN AD AMANTEA
Si terrà nella settimana dal 30 gennaio al 6 febbraio lo stage Born to Run, organizzato da Fulvio Pugliese. Vi prenderà parte anche il nostro trentino Antonio Corradini, il vincitore della Oetztaler, già seguito da Pugliese.


Comunicato Stampa del
2 dicembre 2010



NATASHA GRILLO ALLA NOTTE DEGLI OSCAR
La giovane atleta bolognese, è stata premiata a Verona, alla Notte degli Oscar, serata patrocinata dalla rivista TuttoBici.


Comunicato Stampa del
12 ottobre 2010



L’ULTIMO ACUTO DEL GLADIATORE
Con la Granfondo d'Italia si è chiusa la stagione del Viner Factory Team Nautilus. E' stato ancora Luca Fioretti a dettare legge negli ultimi cento metri di corsa, chiudendo così una stagione da incorniciare.


Comunicato Stampa del
6 ottobre 2010



IL GLADIATORE ABRUZZESE NON MOLLA
E' sulle rive del Lago di Garda che l'abruzzese Luca Fioretti cade a causa di una macchia d'olio, si rialza, risponde ai numerosi attacchi degli avversari e, sanguinante, regola tutti nella volata finale.


Comunicato Stampa del
30 settembre 2010



FIORETTI CAMPIONE DEL MONDO DI FONDO
Tiene a bada gli inseguitori a coprire il "cugino" Fantini in fuga, ma sul viale del traguardo, regola tutti nella volata, guadagnando il terzo gradino del podio, che gli assegna anche la maglia di campione di categoria della Coppa del Mondo di Fondo per cicloamatori 2010


Comunicato Stampa del
21 settembre 2010



IL GLADIATORE FIORETTI VINCE ALL’ARENA DI VERONA
Tiene duro, stringe i denti, lotta contro gli avversari che tentano in ogni modo di farlo fuori, ma commettono un solo errore: lo portano in volata! Termina a braccia alzate, dopo 180km, la sua GF Avesani L'errore più grande che si può fare correndo contro Luca Fioretti, ex pro abruzzese classe 1984, è di portarlo in volata, dove la sua esperienza e la sua potenza è un gradino sopra agli altri.


 


Copy ©
2006-2018
 andreagorini.com ®
Viner - Miche - LGL - Nautilus